Murales mosaico in ceramixca raku. Pezzo unico in ceramica artistica . Associazione erte della ceramica terraeacqua. Laboratorio ceramica e corsi ceramica artistica tradizionale e ceramica raku. Sculture in ceramica e ceramica raku. Elementi di arredo in ceramica raku e tradizionale. Lampadari , oggettistica , tavoli ,sculture, quadri ,mosaici e murales in ceramica raku e tradizionale con smalti di alta temperatura di produzione propria. Ceramica toscana. corsi ceramica e corsi ceramica raku. corsi di tornio per ceramica alivello base.hand made ceramics.

ISCRIVITI ai CORSI di
Ceramica Artistica

Si svolgono a Ponsacco (PISA) in un casale del '500 circondato dal verde delle colline toscane.  Il laboratorio installato in un antico frantoio é molto accogliente e ben attrezzato dove argille, smalti, e tutto il materiale necessario per la lavorazione della ceramica saranno messi a disposizione degli allievi. Verranno effettuate anche le cotture degli oggetti in cotto o ceramica realizzati.

TIPOLOGIE DI CORSO:

Corso "MONT SERRAT" (16 ore)

Durata: 4 giorni
Date: tutte le settimane dal lunedì al venerdì
Orario: dalle 9:00 alle 13:00 o dalle 15:00 alle 19:00
 


Corso "LA MOTHE" (32 ore)

Durata: 8 giorni
Date: tutte le settimane dal lunedì al venerdì
Orario: dalle 9:00 alle 13:00 o dalle 15:00 alle 19:00


Corso Serale "MIRAFLORES"
(12 ore)

Durata: 5 giorni
Date: tutte le settimane dal lunedì al venerdì
Orario: dalle 21:00 alle 23:00


Corso"GRAZALEMA" (16 ore) weekend "full-immersion"

Durata: 2 giorni
Date: 1° e 3° Weekend del Mese
Orario: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
possibilità di pernottamento

 


PRENOTAZIONI

Per tutti coloro che desiderano partecipare ai corsi di ceramica sarà necessaria la prenotazione

COME RAGGIUNGERE IL LABORATORIO

Per  chi proviene:

  • da Firenze: Strada Grande Comunicazione S.G.C. FI-PI-LI  direzione Firenze -uscita Ponsacco/Pontedera poi seguire indicazioni per Ponsacco centro.
  • da Pisa o Livorno: Strada Grande Comunicazione S.G.C. FI-PI-LI  direzione Firenze -uscita Ponsacco/Pontedera poi seguire indicazioni per Ponsacco centro poi procedendo in direzione Volterra seguire  la mappa qui sotto.
  •  da Lucca o Pistoia: Autostrada A11-uscita Altopascio, quindi proseguire in direzione Pontedera/Ponsacco centro. Poi procedendo in direzione Volterra seguire  la mappa qui sotto.
  • da Massa Carrara: Autostrada A12 - uscita Pisa nord , S.G.C. FI-PI-LI direzione Firenze - uscita Ponsacco seguire le indicazioni per il centro. Poi direzione Volterra e seguire la mappa qui sotto.

IN EVIDENZA

STUDIO PROGETTUALE
CORSI CERAMICA ARTISTICA
RAKU E TORNIO
CATALOGO CREAZIONI
BOMBONIERE
STUFE E CAMINI IN
TERRACOTTA E CERAMICA
CERAMICA RAKU
GIOIELLI
   

 

Free Joomla! templates by AgeThemes